S.S. AWARDS

- ottobre, concluso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KAY «
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    EHv4r

    Bene bene, ci risiamo: è arrivato il momento di esprimere la nostra e attribuire le giuste riconoscenze. E' la seconda volta che vi proponiamo questa iniziativa, per cui sono sicura che ricordiate tutti in cosa consisti. Ciò nonostante, voglio rinfrescarvi la memoria citando l'illustrazione delle modalità di gioco e delle finalità di questo "contest":

    CITAZIONE
    In cosa consistono gli S.S AWARDS? Bene, oltre ad avere un titolo ridicolo, questa iniziativa ha come scopo, quello di eleggere, al solito, i "migliori" pg del mese appena concluso -e non solo- ma identificando non un solo vincitore, bensì i varii per le diverse categorie.
    Le categorie di cui stiamo parlando sono le seguenti:

    CITAZIONE
    best series pg l'eletto, sarà il migliore per il mese di ottobre tra i pg appartenenti al telefilm
    best invented pg l'eletto, sarà il migliore per il mese di ottobre tra i pg di fantasia, creati dagli utenti del gdr
    best female pg l'eletto, sarà il migliore per il mese di ottobre tra i pg femminili, sia della serie sia inventati
    best male pg l'eletto, sarà il migliore per il mese di ottobre tra i pg maschili, sia della serie sia inventati
    best feeling il duo eletto, sarà il migliore per il mese di ottobre tra tutte le coppie e simili, createsi all'interno del gdr
    best quote la citazione eletta, sarà la migliore per il mese di ottobre tra tutte quelle proposte all'interno della seguente iniziativa
    best role la role eletta, sarà quella ritenuta maggiormente interessante da ciascuno di noi (le role che troverete sotot nella lista sono sia quelle aperte ad ottobre -non oltre il 25- sia quelle aperte in precedenza, ma prolungatesi fino al mese corrente)

    *le "coppie" che abbiamo scelto per la categoria best feeling, sono sia effettive che non. Il nome della stessa, infatti, vuole alludere al fatto che tra i pg in questione, ci sia una certa intesa, ma non per forza una relazione a tutti gli effetti.

    Per partecipare, basta compilare questo modulo:

    best series pg nome pg
    best invented pg nome pg
    best female pg nome pg
    best male pg nome pg
    best feeling nome pg ♡ nome pg
    best quote numero citazione
    best role nome role (pg - pg)

    CODICE
    <b>best series pg [color=#ff727c]&#9819;[/color]</b> nome pg
    <b>best invented pg [color=#895af4]&#9819;[/color]</b> nome pg
    <b>best female pg [color=#f45ac7]&#9819;[/color]</b> nome pg
    <b>best male pg [color=#5aaaf4]&#9819;[/color]</b> nome pg
    <b>best feeling [color=#df0000]&#9819;[/color]</b> nome pg &#9825; nome pg
    <b>best quote [color=#6ce783]&#9819;[/color]</b> numero citazione
    <b>best role [color=#000000]&#9819;[/color] </b> [URL=http://linkrole.net]nome role[/URL] (pg - pg)




    - potete decidere di non votare per ogni categoria, quindi lasciare in bianco lo spazio accanto alla categoria/e in questione
    - non potete votare per le citazioni che avete voi stessi proposto
    - non potete votare per i vostri stessi pg, quindi neanche per una delle coppie in cui, uno dei vostri pg, è coinvolto
    - non potete votare per una delle role a cui, uno dei vostri pg, abbia preso parte
    - è necessario aggiornare il proprio portfolio con i punteggi role. Per quanto riguarda le categorie series e invented, i voti guadagnati quì dentro andranno a sommarsi col saldo punti di ottobre. Dal punteggio totale, si designerà il vincitore.
    - avete tempo per votare fino al 7 novembre.

    best series pg
    Elena Gilbert
    Stefan Salvatore
    Damon Salvatore
    Caroline Forbes
    Tyler Lockwood
    Klaus Mikaelson
    Rebekah Mikaelson

    best invented pg
    Jean-claude Durand
    Celeste Nimphadora Forbes
    Evangeline Nicole Austen
    Henry Michael Murray/ August Schulz
    Aiden Isaac Orton
    Francisco Rockefeller
    Lydia Anderson
    Iris Ripoll
    Peter Barker
    Evelyn Collins
    Edward Hadley
    Jessica Terencia Mitchell

    best female pg
    Rebekah Mikaelson
    Caroline Forbes
    Elena Gilbert
    Celeste Nimphadora Forbes
    Evangeline Nicole Austen
    Iris Ripoll
    Evelyn Collins
    Lydia Rowan Anderson
    Jessica Terentia Mitchell

    best male pg
    Stefan Salvatore
    Damon Salvatore
    Tyler Lockwood
    Niklaus Mikaelson
    Aiden Isaac Orton
    Francisco Leonard Rockefeller
    Edward Hadley
    Jean-Claude Durand
    Henry Michael Murray/ August Schulz
    Peter Benjiamin Barker


    best feeling
    Damon Salvatore ♡ Elena Gilbert
    Stefan Salvatore ♡ Elena Gilbert
    Stefan Salvatore ♡ Rebekah Mikaelson
    Tyler Lockwood ♡ Caroline Forbes
    Niklaus Mikaelson ♡ Caroline Forbes
    Damon Salvatore ♡ Celeste Nimphadora Forbes
    Jean Claud Durand ♡ Rebekah Mikaelson
    Aiden Isaac Orton ♡ Evangeline Nicole Austen
    Ed Hadley ♡ Evelyn Collins
    Peter Barker ♡ Iris Ripoli

    best quote

    quote 01 « Era pur sempre la strega che aveva deciso di donare il proprio cuore ad un vampiro, che non aveva ascoltato il suo cuore quando questi le aveva suggerito di non recarsi a quella pensione, perché lì avrebbe sofferto. E di certo quel fiore spinoso non meritava altre sofferenze, o altre lacerazioni su quella pelle provata e assolutamente estraniata all'idea di poter nuovamente farsi del male a causa di un uomo. »
    link role I love the way you lie
    autore danny, (Celeste Nymphadora Forbes)

    quote 02 « Le avevo detto di lasciarmi in pace, di salvaguardare la sua insignificante vita, eppure non avevo ancora sentito il rumore della porta nell' atto di chiudersi. Era ancora lì, con il suo faccino angelico che nascondeva qualcosa di oscuro, proprio come la sua magia. Quando mi capitava di osservare i suoi occhi un po' più a lungo del solito, puntualmente non riuscivo a spiegarmi come fosse possibile che una cosa tanto oscura fosse racchiusa in un corpo tanto sublime e delicato. Era un incredibile controsenso, niente a che vedere con la mia personalità che a differenza sua rispecchiava abbastanza bene la mia natura.»
    link role I love the way you lie
    autore ' rainbow (nome pg)

    quote 03 «
    Magia oscura, dannata, nettare proibito che soddisfaceva ogni bisogno di quella creatura apparentemente angelica che nascondeva più d'una dannazione: tale era per lei l'uomo nero che si ritrovava davanti. Era il depositario di ogni suo terrore, e la lussuria era una di esse: pareva lo stesso, somigliava tanto alla sensazione che provava quando la magia s'impadroniva di lei, ma lui era reale. I capelli corvini che scendevano lungo il collo, le iridi cristalline costellate da nere ed oscure sfumature rendevano il giovane Vampiro un incubo. Incubo che lei desiderava, non più sottopelle.
    Quel corpo statuario, nella media, apparentemente così banale e simile a quello di tanti uomini curati e ben messi, apparteneva ad un uomo con l'anima oscura. Come poteva non sentirsi attratta da lui? Chiedersi se fosse giusto o sbagliato, ormai, era un Idillio passato e lontano: aveva smesso di farlo, le sue carni si erano abituate a quella totale confusione. Il proprio sistema nervoso era andato a puttane, aveva dimenticato cosa fosse l'umanità: adorava ogni singolo brandello dell'oscurità che entrambi emanavano, sebbene si rendesse conto che tra i due fosse lei che mentiva le proprie spoglie. Bionda con gli occhi chiari, come un angelo, ma col sangue maledetto in corpo. Esorcizzare le proprie origini sarebbe stato invano: le aveva accettate, col tempo, così come stava accettando di non essere una casta e pura adolescente. Era una Strega con magia nera in corpo, e in quegli istanti - mentre la propria mano sfiorava il ruvido legno delle scale - si rese conto di chi fosse Celeste. »
    link role I love the way you lie
    autore danny, (Celeste Nymphadora Forbes)

    quote 04 «Com'eravamo finiti in questa situazione? Non riuscivo ancora a capacitarmene, un bacio, parlavamo di un bacio, ma quello non era un bacio qualsiasi. Stavamo parlando di me e della mia sorellastra, non di due comunissimi conoscenti, e la cosa che più mi faceva sentire davvero, ma davvero, una pessima persona era il fatto che a me quel bacio era piaciuto e anche troppo. Ogni qualvolta ripensavo a quel contatto, così intimo e passionale, era come ricevere un pugno in pieno stomaco, perchè? Perchè era qualcosa che non poteva e non doveva più ripetersi, nonostante io lo desiderassi ardentemente pur provando ancora un certo rammarico nei confronti di Evie. Già perchè ad essere sinceri non era tanto quel bacio che mi impediva di guardarla negli occhi, o di comportarmi da persona civile con lei, era il fatto che non riuscivo a passare sopra all'essere stato preso in giro. Lei mi aveva mentito, mi aveva guardato negli occhi per tutto il tempo e per tutto il tempo si era presa gioco di me. »
    link role Glad you came...
    autore ..:Butterfly:.. (Aiden Isaac Orton)

    quote 05
    In realtà, non stavo pensando a nessuno dei miei piani, troppo preso dai miei conflitti interiori irrisolti, e forse destinati a rimanere tali in eterno, esplosi in superficie a causa dello scontro con Rebekah. Quella ragazza riusciva a farmi saltare i nervi come nessun altro sapeva fare, riusciva a graffiare a fondo, a farmi perdere le staffe per poi sentire un enorme macigno all’ altezza del petto. Solo quando sentivo quella pesante sensazione ero costretto a fare i conti con quel briciolo di umanità che era sopravissuta alla mia straziante e sanguinosa vita.»
    link role can't stop the rain
    autore ;sun (Niklaus Mikaelson)

    quote 06 «Quando riuscii ad avvicinarmi di più, le circondai la schiena con un braccio, fermando una mano sul fianco, mentre abbassavo il capo e raggiungevo il suo orecchio. -Sei uno schianto- con un tono piuttosto fiero di me, sì, perché.. beh, era mia, quindi era normale, no?»
    link role Salone--> sala da ballo (QUEST)
    autore skars' (Tyler Lockwood)

    quote 07 «Sapevo bene che sbagliare è umano e perseverare è diabolico, ma non riuscivo a fare a meno di desiderare che la situazione con Aiden si evolvesse in modo differente. Mi sentivo affamata, affamata di lui, del suo sguardo, di quelle labbra che avevo avuto il piacere di gustare e di cui percepivo ancora il sapore sulla lingua, della sua figura mascolina e imponente che mi donava un senso di sicurezza e di timore, al contempo. Lo avevo visto arrabbiato e teso diverse volte, ed in tutti i casi avevo avuto una percezione di paura a trovarmi così a stretto contatto con lui, ma questa sensazione svaniva, come un brivido fugace sulla schiena, non appena mi rendevo conto di quanto fossi estasiata. L adrenalina scorreva, incontrollata, nelle mie vene ogni volta che lui mi girava intorno, ed io mi riducevo a cercarlo e a braccarlo in ogni modo, finendo spesso in uno scambio di battute acceso e sistematico. E se i nostri genitori ci intimavano a finirla, a cercare un compromesso, quello che in realtà volevo era l esatto opposto: continuare in quella maniera mi faceva bene. Mi rendeva felice e, perché no, rendeva la convivenza in casa più eccitante. Mi piaceva la sensazione che provavo ogni qualvolta mettevo il naso fuori dalla stanza e mi scontravo con la sua figura assonnata, oppure quando avevo bisogno di indossare un qualcosa di particolare e cercavo di capire dal suo sguardo se lo aggradasse o meno.»
    link role Glad you came...
    autore {Evië (Evangeline Nicole Austen)

    quote 08 « Le occasioni si ripetono, le scene si ripresentano, questo è vero, ma per una strana casualità, ogni persona serba in sé qualcosa di così proprio da rendersi unica al mondo, diversa da tutte le altre. Quindi, ogni persona sulla quale i miei occhi si posarono in passato mi ha sempre trasmesso un pizzico di novità, anche se alle volte faticavo persino a vederla; ma poi eccola lì, sorge dal nulla e rende giustizia a quella persona dandole un’ individualità intoccabile. Forse era questa mia ricerca smodata della particolarità a costringere la mia mente a posarsi attentamente su ragazze semplici, che mia sorella chiamerebbe semplicemente banali. Lei non vedeva in loro il potenziale di individualità che avevano dentro, non capiva che nella semplicità si nascondeva alle volte la vera via della bellezza. O forse mi attiravano solo perché avevano qualcosa che io non avrei mai potuto avere: la possibilità di essere, alla vista di tutti, comune. Non lo ero mai stato. Io ero, e sono sempre stato, l’ esatto contrario di quel termine.»
    link role can't stop the rain
    autore ;sun (Niklaus Mikaelson)



    quote 09 «Lei lo sapeva, infondo lo sapeva, o almeno doveva arrivare ad immaginare qualcosa. Però io non le avevo detto nulla, ancora, perché capivo quanto fosse complicato, e perché in realtà non volevo finire con il perderla. Ci pensate? Io che vivevo le trasformazioni senza lei. Mi sarei abbattuto. E qui non c’entrava la mia forza interna, perché io sapevo di averla. Vi sto solo facendo capire che lei, oramai, era parte di me e di quella realtà che mi riguardava, che riguardava chiunque mi stesse affianco, ma lei più di ogni altro essere vivente sul pianeta Terra. E per questo la consideravo la mia forza, una necessità. Non la usavo, in nessun modo possibile. Anzi chi mi conosceva avrebbe detto il contrario tranquillamente, proprio perché raramente permettevo a qualcuno di starmi vicino, preferivo cavarmela da solo e semmai rimetterci anche. Quindi tra di noi non c’erano obiettivi finali e personali da raggiungere; ci supportavamo a vicenda, prima durante e dopo ogni cosa brutta che ci capitava, e c’eravamo per l’altro al di là di tutto, di qualsiasi rischio possibile.»
    link role You're the answer to my prayers from up above
    autore skars' (Tyler Lockwood)

    quote 010 «Quando sentii finalmente la mia pelle contro il pavimento freddo, capii che anche per quella notte era andato tutto liscio. Sentii la porta riaprirsi ed un profumo che conoscevo e mi piaceva invadermi le narici, ed alzai soltanto un po’ il capo verso di lei, per guardarla, senza imbarazzarmi per il fatto che fossi nudo. In realtà ci scherzavo anche su, alle volte, e tra i due era di certo lei quella più a disagio. Almeno all’inizio. Non volevo credere che non ci pensasse proprio più, visto che i suoi occhi per ovvie ragioni mi avevano davanti in ogni caso, ne volevo pensare che fosse un’abitudine e quindi non le provocasse alcuna reazione perché mi sarei sentito offeso nell’orgoglio (u.u), ma era senz’altro diverso dalla prima volta, vista la confidenza e l’intimità maturata con il trascorrere dei mesi.»
    link role You're the answer to my prayers from up above
    autore skars' (Tyler Lockwood)

    quote 011 « Nella mia vita avevo tradito di tutto: persone, promesse, sogni; forse perché essere fedele ad altri prima ancora di essere fedele a me stesso non era un’ idea compatibile con la mia persona. Da sempre sentivo un grande attaccamento, quasi morboso, al mio nucleo familiare, ma in maniera tutta mia, se vogliamo, ed avevo messo comunque me stesso prima di loro, in qualsiasi circostanza. Chiamatela crudeltà, mancanza di affetto o perfino mancata capacità di provare sentimenti, non mi importa. La mia era una lotta contro la sopravvivenza, non dovevo permettere a niente e nessuno di mettere in pericolo la mia persona, e la realizzazione del mio destino. Ero immortale, questo è vero, ma avevo sempre sentito la morte rincorrermi quanto più veloce potesse muoversi, sin da quando ero diventato quel che sono. Guardando cinicamente solo ai fatti, non ero riuscito a mantenere fede alle parole date ai miei fratelli, neanche quelle promesse fatte davanti alla tomba di mia madre, per quanto possa valere questo dettaglio, quindi no.. non sapevo mantener fede alle mie parole, o almeno non a quelle che mi avrebbero portato uno svantaggio.»
    link role can't stop the rain
    autore ;sun (Niklaus Mikaelson)

    quote 012 «Qualunque cosa stessero complottando, non era affatto da lei tirarmi fuori in modo talmente categorico. A meno che.. A meno che non lo stesse facendo per proteggermi o cosa. Un gesto simile sarebbe stato fin troppo da Elena Gilbert, dopo tutto. Quella ragazza aveva una strana e incurabile tendenza ad immolarsi -con estrema facilità- per il bene degli altri. Potevo comprendere i suoi incolmabili sensi di colpa. Per una strana ragione, la gente continuava a morirle attorno, lasciando voragini che nessuno avrebbe mai potuto sanare, riempire. E lei, inevitabilmente, se ne prendeva ogni responsabilità. La sua vita era appesa ad un filo; ogni giorno, il suo destino di doppleganger sembrava volesse spingerla inesorabilmente contro il momento della sua stessa fine. Era sempre ad un passo, ma se da una parte, aveva fino ad ora avuto la fortuna di riuscire a scamparla ogni volta, grazie a tutta una serie di persone che avevano a cuore il suo bene, e di conseguenza, pure la sua vita, dall'altra sembrava ci fosse sempre qualcun altro a cui, involontariamente, passasse il testimone, ritrovandosi così a rimetterci al suo posto. Vederla in questo modo però, era estremamente superficiale. Non era lei a decidere che qualcuno dovesse morire per compensare, non era lei a volerlo. Sentirsi in dovere di sacrificarsi, era del tutto fuoriluogo. La sua vita non era più o meno importante della vita di qualcun altro. Ecco perché doveva tenersela stretta e convincersi di meritarla esattamente come qualsiasi altro essere umano in questo mondo.»
    link role Salone » Sala da ballo
    autore KAY « Caroline Forbes

    quote 013 « A quel punto abbozzai un sorrisetto, tirando indietro di poco il capo per poter incrociare il suo sguardo. Avrei voluto dirle tante cose, piuttosto ironiche e divertenti, perché era questo il mio modo di affrontare le situazione, praticamente sempre. Ma il suo sguardo mi fece morire le parole in bocca. Era come se, pur stando in silenzio, mi stesse dicendo un’infinità di cose. E mi piaceva. Mi faceva sentire particolarmente presente in lei. Io lo vedevo, percepivo, l’importanza che ognuno aveva nella vita dell’altro. Era una cosa che avrebbe dovuto, potuto, spaventarmi, vista la sua profondità, ma invece mi faceva sentire un uomo completo.»
    link role Salone--> sala da ballo (QUEST)
    autore skars' (Tyler Lockwood)

    best role
    I love the way you lie (Damon - Celeste)
    volersi male è la nostra paura di volersi un bene sincero e profondo (Aiden - Evie)
    Never Lose Hope (Francisco - Lydia)
    Glad you came (Aiden - Evie)
    La mia pelle è carta bianca per il tuo racconto, ma scrivi tu la fine (Stefan - Elena)
    Can't stop the rain (Klaus - Caroline)
    Bussines of blood (Caroline - Celeste)
    Just you and me (Stefan - Rebekah)
    Tell me I'm the only (Damon - Elena)
    It's not you (Aiden - Evie)
    Guardatevi da tutte le imprese per le quali occorrono abiti nuovi. (August - Lydia)
    You're the answer to my prayers from up above (Tyler Caroline)
    I'm in here a prisoner of history (Edward - Evelyn)
    L'amore è una cosa semplice e adesso te lo dimostrerò (Peter - Iris)


    Edited by KAY « - 31/10/2012, 14:08
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    souls
    Posts
    3,749
    reputazione
    +85

    Status
    goodnight, goodbye
    best series pg Klaus Mikaelson
    best invented pg Celeste Ninphadora Forbes
    best female pg Caroline Forbes
    best male pg Klaus Mikaelson
    best feeling (ho deciso di non votare qui perchè alcune dinamiche non le ho seguite .-. sorry)
    best quote 011
     
    Top
    .
  3. ;sun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    best series pg Rebekah Mikaelson
    best invented pg Celeste Ninphadora Forbes
    best female pg Caroline Forbes
    best male pg Damon Salvatore
    best feeling Jean Claud Durand ♡ Rebekah Mikaelson (ma guarda chi mi tocca votare -.-" ahahah <33)
    best quote 04
    best role Can't stop the rain (Klaus - Caroline) tzè! Glad you came (Aiden - Evie)

    Edited by ;sun - 31/10/2012, 16:08
     
    Top
    .
  4. KAY «
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    best series pg Niklaus Mikaelson
    best invented pg Celeste Nimphadora Forbes
    best female pg Rebekah Mikaelson (Caroline mi rinnegherà, un giorno o l'altro ùù ahaha)
    best male pg Tyler Lockwood
    best feeling Aiden Isaac Orton ♡ Evangeline Nicole Austen
    best quote 011
    best role I love the way you lie (Damon - Celeste)

    Edited by KAY « - 31/10/2012, 16:28
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    originals
    Posts
    8,611
    reputazione
    +95

    Status
    casper
    best series pg Niklaus Mikaelson
    best invented pg JC Durand
    best female pg Caroline Forbes
    best male pg Damon Salvatore
    best feeling Jean Claud Durand ♡ Rebekah Mikaelson
    best quote 011
    best role I'm not you (Aiden - Eve)
     
    Top
    .
  6. {Sweetheart'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    best series pg Niklaus Mikaelson
    best invented pg Aiden Isaac Orton
    best female pg Caroline Forbes
    best male pg Jean Claude Durand
    best feeling Damon Salvatore ♡ Elena Gilbert
    best quote 08
    best role

    Edited by {Sweetheart' - 1/11/2012, 22:18
     
    Top
    .
  7. ' rainbow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    best series pg Niklaus Mikaelson
    best invented pg Celeste Nymphadora Forbes
    best female pg Rebekah Mikaelson
    best male pg Jean Claude Durand
    best feeling nome pg ♡ Aiden Isaac Orton ♡ Evangeline Nicole Austen
    best quote 011
    best role Can't stop the rain (Klaus - Caroline)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    originals
    Posts
    3,484
    reputazione
    +54

    Status
    casper
    best series pg Rebekah Mikaelson
    best invented pg Evangeline Nicole Austen
    best female pg Caroline Forbes
    best male pg Niklaus Mikaelson
    best feeling Niklaus Mikaelson ♡ Caroline Forbes (ahahah amore non odiarmi ma la loro è l'unica role che ho seguito! XDD)
    best quote 08
    best role Can't stop the rain (Klaus - Caroline)
     
    Top
    .
7 replies since 31/10/2012, 09:45   219 views
  Share  
.