the main pg(s)

entra e prenota il tuo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    originals
    Posts
    8,611
    reputazione
    +95

    Status
    casper
    Le streghe, serve della Natura, creature dotate di poteri magici al servizio del bene. O almeno così pare: da secoli vengono descritte nelle storie narrate ai bambini, come esseri puri asserviti a diversi circoli magici o singoli operandi, raramente accostate a figure maschili. In genere il gene della stregoneria viene tramandato alla prole femmina, sebbene vi siano eccezioni che screditano la regola. In alcuni casi, quando la prole maschile non riceve il gene della stregoneria, più comunque tramandarlo alla propria discendenza. Come da consueto, anche le Streghe presentano un ceppo malsano, oscuro, scaturito da un antico patto tra tre maghi (si narra, due uomini e una donna) e il Demonio.
    Un patto che sostituì in parte il sangue di questi con quello della Divinità evocata, rendendoli potenti e asserviti all'Oscurità. A quel punto, l'altra parte, si divise in due fazioni: una dalla parte del bene - "storica", l'altra dalla parte del male formata da Streghe bruciate nel rogo e quindi piene di risentimento verso le loro sorelle e le entità magiche con la magia nera. Dei tre ceppi non si sa molto: si svilupparono nello stesso perimetro, in Inghilterra, ma si diffusero ampiamente nel Sud Europa, in America, e in Asia. Oggi gran parte di queste sono state sterminate, ma vi sono ancora esemplari.
    Il loro sangue è prelibato e particolare, preferito dai Vampiri, come il loro odore che risulta quasi ammaliante per le entità magiche oscure.
    Sono diverse dalle streghe che praticano la magia nera: questa risiede in loro, quindi non hanno bisogno di evocarla, ma possono comunque scegliere di usare la magia tradizionale. In genere non utilizzano incantesimi, ma hanno un ampio grimorio che parla soprattutto della lotta con le streghe bianche, dell'antico patto - questi i denominatori comuni tra tutti i libri di magia delle singole famiglie. Il loro corpo non si riempie di venature nere quando utilizzano la magia, non è qualcosa di estraneo per loro, ma un radicato gene nel loro DNA. Le streghe "Pure", completamente sterminate, non riuscivano a controllare la magia nera e quindi sopperivano a causa di questa, dato l'immenso potere; le streghe "ibride", nate da un entità pura e una dannata, riescono a controllarla.
    Spesso non formano circoli, lavorano in autonomia e si aggregano a Vampiri per distruggere le Streghe, o per lo meno tale è stato il loro scopo principale durante i secoli scorsi.
    Dei tre ceppi originari, due soli si sono conservati: il Balcoin e il Romanov, mentre come ceppo minore vi è il Rimbaud, sviluppatosi dal Terzo ceppo, ma si è ormai imbastardito troppo e risulta minore rispetto ai primi due, che sebbene siano molto diversi celino la stessa intensità di potere.

    BALCOIN

    Ceppo caratterizzato da una discendenza Inglese, i cui membri hanno tratti somatici dominanti che vengono trasmessi - e si manifestano - insieme al gene della stregoneria nera. Le donne sono caratterizzate da occhi verdi e capelli color grano, mentre gli uomini da occhi color nocciola, simili a quelli delle sorelle, ma da capelli scuri. E' concesso un solo uomo e due donne per generazione.

    - Shane Balcoin ft. Jay Ryan, 28 - Fratellastro di Ruthi e Celeste da parte di padre, quindi non imparentato con la Forbes. Non è alleato con nessun'entità soprannaturale, né ha mai utilizzato al stregoneria che in esso risiede a causa d'un incantesimo del padre che l'ha abilmente sopita: è alla ricerca sorella affinché questa possa aiutarlo a sbloccarla. Probabilmente ha la stessa abilità del padre, far soffrire con lo sguardo.

    - Ruthie Haynes ft. Amber Heard, 21 - Figlia di Balthazar Balcoin, sorellastra di Shane e Celeste. E' una Strega con la magia nera ma ancora non sa nemmeno di possederla, a differenza del fratello Shane che per lo meno ne è venuto a conoscenza dopo la morte della madre. Si pensa sia stata anche lei maledetta dal padre al fine di non poter utilizzare la sua magia, ma tale ragione non è stata ancora consolidata né si è a conoscenza della peculiarità magica della strega.

    - Celeste Nymphadora Forbes ft. Dianna Agron, 18 - Cugina di Caroline Forbes, alleata di Klaus Mikaelson. Inizialmente, dopo aver intrapreso una relazione con Damon Salvatore, collaborava anche con gruppo di Elena mentre adesso si è totalmente volta dalla parte del proprio collaboratore. Desidera che lui non muoia poiché voci, sussurrano, che la sua morte potrebbe causare quella dei suoi amati. Ha la singolare capacità di avere premonizioni, che utilizza per informare il proprio ibrido degli eventi imminenti.

    ROMANOV

    Da come suggerisce il nome, tale Ceppo si è sviluppato nella parte Asiatica tanto da vantare discendenza Russa. Anche in questo ceppo i membri sono caratterizzati da tratti somatici ben definiti: le donne sono portatrici d'un colore degli occhi ceruleo, azzurro cristallino, e capelli corvini, anche gli uomini gli uomini hanno i tratti somatici simili. Sono concessi due uomini e una donna per generazione.

    - Scarlet Tamara Foster ft. Megan Fox, 25 - Da poco trasferita nella cittadina quindi non conosce di persona nessuno dei suoi componenti sebbene si sia fatta carico di averli studiati tutti, uno per uno, nessuno escluso. Al momento la sua massima aspirazione è quella di collaborare, o comunque avvicinarsi, all'Ibrido Niklaus, sebbene questi faccia già affidamento su un'altra Strega. Il suo potere principale è quello di distruggere gli oggetti col pensiero, facendoli scoppiare.

    - FRATELLO MASCHIO 1

    - FRATELLO MASCHIO 2

    RIMBAUD

    Concessi 4 membri, tratti somatici indifferenti tra di loro.

    I Lupi Mannari sono anch'essi, in parte, servi della Natura che un tempo vivevano in simbiosi con essa. Collaboravano tra di loro data la loro natura benigna, i loro branchi risultano essere salutari, formati da una gerarchia, contrapposti ai nidi Vampireschi che vengono formati al fine di sterminare intere popolazioni. Vantano un simbolismo occulto conosciuto solo da essi, radicato e tramandato solo ai ceppi nobili e antichi, derivanti dalle antiche e nobili tribù che un tempo regnavano sull'intera Europa, poi spostatesi in America a causa dell'eccessiva proliferazione dei Vampiri. Apparentemente in numero minore rispetto ai flagelli, risiedono principalmente in Tribù sulle montagne, in luoghi isolati e posti su colli abbastanza alti così da permettere loro di avvicinarsi alla luna, quando questa rischiara il cielo con la propria luce argentea. Vi sono alcuni lupi solitari, che evitano di immischiarsi nelle faide tra Vampiri e Mannari.
    I branchi sono formati da:
    - Alfa, uno, capobraco;
    - Beta, tra cui la compagna dell'Alfa ad esso prossima, e in seguito prossima al primogenito (dopo l'iniziazione di questo) e quelli a venire;

    ORIGINALS PACK
    Branco dei mannari originali, il cognome dovrà essere obbligatoriamente Silverblood.
    Questo branco è costituito dalla famiglia che per prima sviluppò il gene del Vampirismo e conosce molto bene la famiglia dei Mikaelson che, per generazioni, ha combattuto. Aspirano ancora a sopprimere gli antichi nemici, tanto che nel loro branco vantano una strega.
    L'età dei personaggi è a vostra descrizione.

    > CAPOBRANCO (il primogenito, divenuto tale in seguito alla morte del padre)
    > SORELLA MAGGIORE
    > FRATELLO&SORELLA GEMELLI
    > FRATELLO MINORE
    > STREGA, nata dall'unione dell'ex capobranco con una giovine fanciulla. MAGIA NERA, sconosciuto il ceppo.


    MOONEYES PACK
    Branco formato esclusivamente da mannare donne, una stirpe parallela a quella dei Silverblood caratterizzata appunto dalla predominanza femminile. Le donne del branco concepiscono i loro figli con mannari di altre tribù e/o branchi per poi abbandonarli e allevare la prole: se quest'ultima dovesse rivelarsi maschio, in genere elle lo abbandonano o crescono solo ed esclusivamente per poi emarginarlo dal branco.
    Il cognome dovrà essere obbligatoriamente Mooneyes.

    > CAPOBRANCO (secondogenita, ha assassinato la madre ex capobranco per poi prendere il suo posto)
    > SORELLA PRIMOGENITA, donna in carriera che ha abbandonato il branco in modo ufficioso
    > SORELLA MINORE, aspira ad uccidere la capobranco
    > CUGINA, orfana

    WOLFS PACK

    - ??????????
    - ??????????
    - +

    Cosa accade quando perdi un tuo caro, l'unica tua ragione di vita? Il mondo pare fermarsi, e la vendetta s'impadronisce di te fino a lasciarti privo d'ogni voglia di vivere la vita a pieno. E' questa la ragione che spinge molti uomini a divenire cacciatori, ma ben differenti dall'umano Alaric che tutti noi abbiamo conosciuto: i veri Cacciatori fanno parte di Ordini, sono spietati, e servono la magia pur di eliminare le forme di vita subumane. Sono spietati, assassini, essere privi di scrupoli.
    In genere utilizzano armi e vestiari impregnati di Verbena, e hanno tatuato un sigillo sul corpo che conferisce loro potere, almeno secondo le antiche leggende. Alcuni di loro lo posseggono tatuato anche sulle armi, vedi le spade, o eventualmente sui proiettili. Ognuno di loro ha ricevuto un potere in dono da Madre Natura, per bilanciare la disparità tra essi e i Vampiri&Mannari. Le uniche forme di vita che sembrano accettare, sono le Streghe, sebbene diano la caccia a quelle dotate di magia nera. Alcuni di loro, pur di avere la vittoria, si alleano con queste ultime e decidono di scendere a compromessi con la Natura, che spesso benevola si rende conto che le proprie ancelle dannate hanno una marcia in più rispetto alle pure, dotate di magia nera.
    Gli obiettivi principali sono i Vampiri, secondari i Mannari, le Streghe dannate risultano essere facoltative. La loro storia, non ancora approfondita, risale al Medioevo stesso durante il quale più d'una volta hanno fatta incursione nelle battaglie e combattuto con i Vampiri. Alcuni Cacciatori, si sono alleati con questi, per ragioni ancora oggi sconosciute.

    Per far parte di uno di questi 'gruppi' di main pg, utilizzate questo modulo:

    CODICE
    <b>gruppo:</b> strega/one nera/o - mannaro - cacciatore
    <b>descrizione pg</b> (eventuale branco, o ceppo)


     
    Top
    .
0 replies since 19/1/2013, 11:28   240 views
  Share  
.