4x04# THE FIVE

plot - promo - stills - streaming - download - comments

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KAY «
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    4x04# the five
    stillspromostreamingdownload
    7fCxy
    Damon va con Elena e Bonnie a visitare il Whitmore College, dove il professor Shane (guest star David Alpay, “The Borgias”) si occupa delle lezioni di Studi Occulti che prima erano impartite dalla nonna di Bonnie. Ad una festa in costume di una confraternita, Damon si avvale della scena selvaggia per dare ad Elena una lezione su come scegliere una vittima. Il tentativo di Rebekah di guadagnare il perdono di Matt fallisce, ma è incuriosita da alcune notizie inaspettate arrivatele da Klaus. Quando Stefan chiede a Klaus delle motivazioni di Connor (guest star Todd Williams), Klaus rivela un incontro di molti anni prima con un potente gruppo di cacciatori di vampiri, ma è Rebekah a consegnare l’informazione che stordirà Stefan.
    ※ ※ ※ ※ ※ ※ ※ ※ ※ ※ ※ ※ ※ ※ ※ ※ ※ ※ ※ ※ ※ ※ ※ ※ ※ ※ ※ ※


    Edited by KAY « - 8/11/2012, 16:43
     
    Top
    .
  2. KAY «
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    klaus4x04_75_cw75_ch75_thumb vd404b_0181b-6b16d324-t3_75_cw75_ch75_thumb vd404a_0067b-7d10d15b-t3_75_cw75_ch75_thumb
    vd404a_0067b-7d10d15b-t3_75_cw75_ch75_thumb tvd404a_0037b-46cf56ac-t3_75_cw75_ch75_thumb klauselijah_75_cw75_ch75_thumb
    tvd italia

     
    Top
    .
  3. KAY «
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Stefan: Sta’ attenta. Il sangue, nutrirsi, è facile restarne intrappolati.
    Questo nuovo vampiro
    Damon: Ricorda, l’idea non è di ucciderlo.
    Ha problemi con i suoi denti
    Damon: Elena.
    Elena: Ne voglio ancora.
    # fonte
     
    Top
    .
  4. KAY «
        +1   -1
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  5. ;sun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  6. KAY «
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    (ENG)
    streaming - www.putlocker.com/file/90FFB87C2F8B2EA7
    download - http://bitshare.com/files/89wmng8d/VMPT4C4-TVSR.avi.html

    (SUB ITA)
    streaming - http://speedvid.tv/b38ublvrwbag
    download - http://uploaded.net/file/ccscrg4s

    (SUBS SRT)
    www.subsfactory.it/index.php?ind=ne...single&ide=9478


    Edited by KAY « - 2/11/2012, 11:41
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    souls
    Posts
    3,749
    reputazione
    +85

    Status
    goodnight, goodbye
    DEVO commentare questo episodio.
    Partiamo da.. vediamo.. DOVE DIAVOLO ERANO TYLER E CAROLINE?
    Spero a divertirsi un po’, a fare tanto tanto sesso nella stanza di Tyler!
    A parte la loro assenza, che personalmente ho sentito da morire, la puntata è stata bella ma al di sotto delle mie aspettative. Per qualche ragione mi ero informata male sul delena e nel vedere alcune cose ci sono rimasta proprio di merda, ma andiamo con ordine:
    I CINQUE. Molto belli i flashback, molto carino ALEXANDER ù.ù ma anche tanto stronzo, che fa una promessa a REBEKAH che, alla fine, non ha mai mantenuto. LA CURA. Questa maledetta cura per i vampiri che io, personalmente, spero non esista perché.. andiamo, sarebbe alquanto scontato, banale, che la protagonista del telefilm riesca a salvarsi anche per una cosa del genere! Innanzitutto, partiamo dal presupposto, che prima o poi come vampira dovrà abituarsi a mordere le persone. Diciamo anche che sarà più difficile per lei perché è emotivamente coinvolta in tutto –chissà perché nei confronti di DAMON sembra un elefante in una cristalleria- ma non credo che farla tornare un’umana possa risolvere le cose. Andiamo.. nel frattempo si nutrirà di uomini, donne.. farà delle cose! E non le ricorderà, poi? Non impazzirà? Solo io temo per la mia incolumità, se ELENA dovesse tornare umana e, quindi, diventare più insopportabile di quel che è? Perché, cari fratelli e sorelle (mi sento tanto un prete), per ogni ciclo della sua vita peggiora sempre di più. Ho paura, sul serio. PLEC, lascia stare le lasagne, e ragiona! Salvaci! Ed ora.. seriamente. Per ottenere questa cura si da il caso che STEFAN e KLAUS debbano condividere del tempo insieme. Chiaramente tra i due preferisco mille volte il secondo, non solo per l’accento. Ecco. C’è una notevole differenza tra i due. KLAUS è machiavellico, egoista, e lo sanno tutti. Non si nasconde, fa cavolate su cavolate, ed è bellissimo per questo. STEFAN è egoista. In un modo che non so neanche dirvi ma che odio nel senso più totale possibile. Con REBEKAH, oggi, chiaramente l’ha fatto per ricevere informazioni. Ma è stato subdolo come mai. E l’ho odiato. Lei non meritava quel trattamento.. mi ha fatto piuttosto male vederla così in tutte le sue scene quasi ma soprattutto alla fine. Per KLAUS, ovvio, da cui però non potevamo aspettarci qualcosa di diverso perché la tratta sempre a pesci in faccia. E STEFAN che.. beh, mormora quel “mi dispiace” che per me può soltanto mettere in un posto ben preciso del suo corpo statuario. A me non piace la sua idea del fare qualsiasi cosa per ELENA. La trovo romantica, certo, come cosa. E gli fa onore, è bello, che lui la ami così tanto. Ma il punto è sempre quello: le dinamiche del suo pg girano intorno a lei nel modo sbagliato, perché tutto ciò che fa è semplicemente in base alla paura di perderla. Che gli fa onore, ma non calcola tutto il resto. Mai. Ha salvato MATT, e lei è morta. E’ diventata vampiro ed ora che non riesce a gestirlo, voilà, c’è la cura che lui farà di tutto per trovare. Per lei. Io ci vedo anche una sorta di eterna sfida, come per essere migliore. Io lo trovo quasi altezzoso lui, no? .-. Che poi.. Ma chi cavolo è sta Elena? Il Dio sceso in terra?! Okay, sono amareggiata, non riesco a vedere nemmeno lucidamente il ruolo di STEFAN, quindi probabilmente ci penserò poi e magari cambierò idea, non lo so. Preferisco, dopo questo sproloquio, andare dritta al punto: DELENA.
    Capitolo a parte. Lei accetta di farsi aiutare da lui, perché lui può essere tante cose, può avere molti difetti –che io non vedo, amore, tranquillo!- ma non è uno squartatore. A differenza di qualcuno che fa il moralista ma.. dicevo. Lui è un vampiro che, a dispetto di tutto, e senza calcolare l’istinto omicida che di tanto in tanto lo coglie –più prima di adesso- si nutre, se la gode, perché è questo che è un vampiro, e non uccide. Inizialmente lo faceva, chiaro. Era anche uno stronzo egoista che voleva rovinare la vita al fratello. Poi è cambiato, è maturato, ha scoperto nuovi sentimenti, probabilmente nuovi lati di se stesso. Ma si è sempre nutrito nel modo giusto, alla fin fine. Ed era questo che voleva imparare ad Elena. Lei, come dice lui a Bonnie, non ha perso il controllo. SE LA STAVA GODENDO ALLA GRANDE!! Se avesse perso il controllo, Damon l’avrebbe fermata, sarebbe intervenuto, come ha infatti fatto con quel tizio. Poi lei ha imparato, ha iniziato a ballare, A RIDERE, ed era felice, STAVA BENE. Ed ecco spuntare i sensi di colpa non appena spunta prezzemol-arista. L’alter ego di Stefan, mi sa. Ad ogni modo, lei li vede, Elena incrocia il suo sguardo, e.. boom. Le passa la sete di sangue, le passa la voglia di farsi Damon –secondo me ci stava una piccola pomiciata!- e le viene in mente che, OHMIODIO!, lì doveva esserci Stefan, non Damon. Già. Però c’era lui, fatti una domanda e datti una risposta, cretina! Senza contare il solito messaggio che viene inviato a tutti: è un reato grave, un peccato primordiale, essere come Damon. Ma preoccupatevi per la vostra vita di merda piuttosto che della sua! Vogliamo fare un breve sunto su tutti? Allora: Stefan è uno squartatore, perde il controllo, uccide chiunque, gode come un porco, ma sembra che tutti se ne dimentichino. Tutte le volte. Elena: uccide me quindi mi sembra abbastanza. Jeremy che mentre quel tizio, il cacciatore, parla non controbatte neanche una volta, forse dimenticandosi che: ehi genio hai una sorella che è un vampiro! Bonnie, la moralista di sto cavolo, e dovrebbe pensare ai fatti suoi, visto che per la seconda volta le piace uno che se ne intende di magia MA, udite udite, ha a che fare con tutto quel gran casino. E Damon.. sembra avere addosso le responsabilità dei peccati di tutti, perché basta che fa una cosa e, addio! Ci rendiamo conto che spesso ha salvato il culo a tutti? Che è l’unico a mantenere i piedi per terra? Ci rendiamo conto che è quello non scelto, consapevole di non esserlo, continua ad aiutare quella stronza, e continua a ricevere rifiuti, delusioni, e ancora rifiuti, una cosa sopra l’altra?! Ma nessuno, veramente, si pone mai il problema: cavolo, ma Damon? No, ovvio! E sono degli idioti, tutti!! Mi dispiace per lui perché non lo merita. Io spero capisca, davvero. Perchè vederlo così, andarle dietro, essere presente, cercare di esserlo a modo suo, e non ricevere nulla in cambio -se non momenti di cui subito dopo si pente- non mi piace. Onestamente mi fa male.
    In questo episodio, due dei miei preferiti erano assenti, ed uno ha ricevuto l’ennesima batosta finale. Quindi, per partito preso, anche se nel complesso per via delle dinamiche, le scoperte fatte, e l’emozione in alcune scene mi è piaciuto, il mio voto è: 6.5.

    PS: scusate il commento lungo ma.. ci voleva.
     
    Top
    .
  8. ;sun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    KLAUS è machiavellico, egoista, e lo sanno tutti. Non si nasconde, fa cavolate su cavolate, ed è bellissimo per questo.[...]
    Con REBEKAH, oggi, chiaramente l’ha fatto per ricevere informazioni. Ma è stato subdolo come mai. E l’ho odiato. Lei non meritava quel trattamento.. mi ha fatto piuttosto male vederla così in tutte le sue scene quasi ma soprattutto alla fine. Per KLAUS, ovvio, da cui però non potevamo aspettarci qualcosa di diverso perché la tratta sempre a pesci in faccia.

    condivido tutto il tuo punto di vista, Klaus è così o lo si ama o non lo si può neanche vedere, insomma. Vorrei comunque condividere con voi una cosa che lì per lì mi era sfuggita. Guardate questo video.


    Guardate la guancia di Klaus. E' davvero una lacrima quella che vedono i miei occhi?! Se lo fosse, lasciatemelo amare di più di quello che già faccio *.* anche se è stato un emerito bastardo con Bekah, lo ammetto. Ma sapevo che la voleva fuori dal piano, è troppo emotiva, si sarebbe fatta prendere e avrebbe svelato i piani di Nik. Spero solo che, quando la farà tornare a respirare, le faccia delle scuse ( a modo suo ok, ma che gliele faccia almeno capire)



    10+ all' interpretazione di Joseph e Claire, hanno dovuto recitare delle scene molto difficili. (vedi quando Klaus urla a Bekah cosa le aveva promesso quel tizio, e i pianti disperati di Bekah contro il fratello stesso in altre scene)
    Sono perfetti *-* poco da dire.
     
    Top
    .
7 replies since 11/10/2012, 14:47   325 views
  Share  
.