4x13# INTO THE WILD

plot - promo - stills - streaming - download - comments

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sýnapse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    4x13# INTO THE WILD
    stillspromostreamingdownload
    ByNre
    ISOLA MISTERIOSA- Shane (guest star David Alpay) conduce una spedizione su un’isola desolata di fronte la costa di Nova Scozia,dove crede si nasconda il segreto della cura. Durante l’addentrarsi nell’isola, Rebekah ed Elena continuano con la loro rivalità, Stefan fa del suo meglio per mantenere la pace,e Damon accusa Shane di stare per condurli in una trappola.
    Bonnie e Jeremy cercano di decifrare il messaggio del marchio del Cacciatore, mente Shane rivela qualcosa in più sulla leggenda di Silas e della strega Qetsiyah, insieme a qualcosa della sua storia personale.
    A Mystic Falls, Tyler si confronta con Klaus, e Caroline si troverà coinvolta nella violenza che ne conseguirà.
    ※ ※ ※ ※ ※ ※ ※ ※ ※ ※ ※ ※ ※ ※ ※ ※ ※ ※ ※ ※ ※ ※ ※ ※ ※ ※ ※ ※


    tvd italia


    Edited by sýnapse - 8/2/2013, 14:21
     
    Top
    .
  2. sýnapse
        +1   -1
     
    .

    User deleted




     
    Top
    .
  3.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    originals
    Posts
    8,611
    reputazione
    +95

    Status
    casper
    MY KLAROLINE FEELINGS





    Edited by sýnapse - 8/2/2013, 14:04
     
    Top
    .
  4. sýnapse
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    (ENG)
    - download: http://rapidgator.net/file/76965226/The.Va...iD-AFG.avi.html
    - streaming: www.putlocker.com/file/FE362CADE3D253E1

    (SUB ITA)
    - download: http://rapidgator.net/file/77028409/TVD.S0...ub.ITA.zip.html
    - streaming: www.nowvideo.co/video/yy2anvojesmq5

    (SRT)
    - www.mediafire.com/?7f8i4sd72lv8o40
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    souls
    Posts
    3,749
    reputazione
    +85

    Status
    goodnight, goodbye
    Danny, ste cose non puoi proprio farmele! u___u
    Partiamo dal presupposto che ho apprezzato due personaggi di più, in questo episodio e sono: Rebekah e Klaus, ma per ragioni differenti. Lei perché ha detto ciò che dico continuamente io: il livello di moralità di quel gruppo, compresa Elena, è pari a quello di un qualsiasi vampiro Antico.. con la differenza che loro hanno vissuto talmente tanto –alcuni, visto che altri son stati morti per anni e anni- da avere più occasioni per fare danni. Rebekah mi piace sempre di più, così come la apprezzo vicino a Stefan ed apprezzo lui, che almeno alle sue battute si smuove un po’ e lo vediamo pure sorridere!
    Klaus invece l’ho amato ed odiato: mi è piaciuto che abbia pugnalato Caroline, non per il gesto in sé, quanto perché credo sia la più alta dimostrazione d’amore.. puro, ingenuo, epico.. […] STO SCHERZANDO! No ma, sul serio? C’è gente che è ancora klaroline? Che pensa che quello sia un qualche tipo d’amore? Se lo è, è senza alcun dubbio un amore malato. Ma io non penso sia nemmeno questo. Così come ho reputato la scena del “salvataggio” una messinscena. C’è anche un’occhiata da parte di Caroline quando beve, fateci caso, che mi è sembrata piuttosto strana. Però boh, può anche darsi che le allucinazioni han colpito me piuttosto che lei X°D. C’è da dire che io credo che lei abbia visto dell’umanità in Klaus, l’ho vista anche io e l’ho amato davvero quando si è emozionato, quando si è messo a piangere mentre lei parlava. Il fatto che Tyler l’abbia portata lì, lasciata lì, ma prima le abbia detto “ti fidi di me?” mi fa credere ad una scena architettata per benino, il cui intento era ricevere una semplice reazione da Klaus. Che c’è stata, perché Caroline è l’unica oltre la sua famiglia che riesce a coinvolgerlo emotivamente, che fa uscire un lato di lui più umano. Ma non credo sia amore. O comunque non è pronto ad aprirsi in quel senso o a rispettare e lasciarsi travolgere da un sentimento simile. Credo, semmai, che questi siano i presupposti per lo spin-off. Credo che il suo sarà un percorso straordinario e penso anche, ancor di più, che Jomo meriti uno show tutto suo. Caroline è stata incoerente, se sincera nell’ultima scena, perché prima l’ha trattato di merda, poi le ha detto quelle frasi ma.. ripeto, visto che per me c’era poco di vero da parte sua –anche se non nego che si sia lasciata comunque affascinare nel tempo-, penso che si vedrà il punto del loro “presunto” flirt con il tempo.
    Tyler è sempre il mio preferito, non serve neppure che dica quanto l’ho apprezzato, con i due già nominati prima. Lui è pratico. E’ il tipo che non si perde in chiacchiere, non fa filosofie di vita, non si perde in un bicchier d’acqua. Lui è un leader. E agire, è quello che fa. Vorrebbe godere nel vedere Klaus morire perché.. cazzo, gli ha ucciso la madre! Credo sia qualcosa di assolutamente normale, è già tanto che non gli sia saltato addosso –non sessualmente parlando u.u- quando ha detto della madre, della morte di una annegata. Cioè, Klaus vuoi o non vuoi ci va giù pesante. E Tyler cos’ha fatto, di così grave? Per Klaus tutto, ma per il resto ha dato tutto. Si è messo in gioco, ha preso il controllo di un branco di ibridi e li ha liberati dando loro la possibilità di vivere una vita, di smetterla di essere schiavi come lo è stato lui, che sa cosa significa. Eppure, pur sapendolo, è disposto a sacrificarsi per Caroline. Altra prova d’amore, perché lui non smette mai di dargliene, come quando è andato sugli Appalachi, ed ora che dice “sarò di nuovo il tuo schiavetto, farò qualsiasi cosa tu voglia”. E.. ancor prima, LO SUPPLICA. Immaginate quanto è stato difficile per lui? Dire “ti prego, salvala” più e più volte, ci mancava solo che si inginocchiasse, proprio al tipo che ha ucciso suo madre! C’è da dire che amo le loro dinamiche, così come son quasi morta quando ha detto “good morning, sunshine”. Ahahahahaha troppo bello!! Anyway, non so dove finirà lui e la sua storia con Caroline.. spero bene, perché li amo troppo ç_ç Come si guardano, come interagiscono, come si supportano pari ad una qualsiasi coppia normale affiatata. DEVONO stare insieme. Non c’è altra soluzione, mi dispiace u.u
    Damon, Delena. D’oh. Il mio punto debole di questa puntata u.u
    Damon non è Stefan. E soffrirà per questo per sempre. E’ un confronto che Damon sente in un modo assurdo e credo sbagli, perché così facendo spreca delle opportunità perfette per essere felice, almeno un po’. Lui non prenderebbe la cura, non lo farebbe perché non sogna una famiglia? Forse no. Forse diceva il vero. Onestamente neppure io lo immagino umano. Ma non immagino nessuno di loro umano, non dopo tutto quello che hanno fatto, gli sbagli, le uccisioni. Credo che il rimorso li mangerebbe vivi. Però ho apprezzato Elena. Quando gli dice che i suoi sentimenti sono veri, che la cura cambierebbe alcune cose ma non tutto, che vuole che lui prenda la cura con lei, per stare con lei, per vivere insieme da umani. Credo che dimostrazione migliore non ci sia. Ma non biasimo Damon. Lui vuole crederci ma non può. Ha sofferto, per via di Katherine, e non può permettersi di soffrire ancora. Perché con Elena, se capitasse una cosa del genere, credo ci rimarrebbe secco. E lui vuole essere amato per quello che è, in modo totalizzante. Vuole essere scelto, per una volta vuole che questo sia il suo destino. E non è mai successo. E, lo merita. Merita di essere amato come ama lui, nello stesso esatto modo. E spero che se la cura esiste davvero ed è quel che dicono, e se Elena dovesse tornare umana, spero che lei confermi quei sentimenti. Anche perché questa cosa che tutti ripetono “da umana tornerà da te” vicino a Stefan mi ha rotto. Così come il fatto che anche quest’ultimo ne sia così convinto. E’ così difficile credere che Damon possa essere amato da Elena? E’ così difficile accettarlo? Io ci credo, mi sbaglierò, ma ci credo!
    Jeremy = Hulk in versione sexy e Bonnie non disdegna. Ah piccola approfittatrice ahahaha
    Shane è uno psicopatico.
    Il nuovo cacciatore tanta roba. E Damon, ovviamente, è quello che viene torturato.. di nuovo. Credo che Caroline e Damon siano destinati a soffrire per qualsiasi tipo di tortura estrema in eterno.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    originals
    Posts
    8,611
    reputazione
    +95

    Status
    casper
    CITAZIONE
    C’è gente che è ancora klaroline?

    I'm sorry.
    Comunque, diciamo che per quanto riguarda la coppia Klaroline, non è che io la shippi in modo esagerato; per intenderci:
    (fatta da me per una pagina su fb)



    Insomma, per me esistono solo Damon&Elena XD
    Diciamo che sono estremamente portato per le coppie tormentate: Nate&Serena in GG, Oliver&Laurel in Arrow (DICIAMO CHE SU QUEST'ULTIMA COPPIA STO TRANQUILLO, NEI FUMETTI OLIVER DIVENTERA' SUO MARITO *-* L'HO APPENA SCOPERTO TRAMITE WIKI, HO LA PELLE D'OCA), Damon&Elena in TVD, Cassie&Jake in TSC, Eric&Sookie in TB. Questo per fare capire che MAI e dico MAI, riesco a shippare le coppie di fatto, manco nelle serie ironiche (tipo in Awkward, dalla prima puntata ho adorato Jenna&Matty).
    Devo ammettere che ai tempi ho amato il Forwood (seconda stagione çAç) e che ho pregato affinché Care si mettesse con lui. Fondamentalmente, se finisse con Ty o Klaus a me non farebbe differenza, anche se devo ammettere che ultimamente Tyler sta guadagnando punti.

    CITAZIONE
    Credo che il suo sarà un percorso straordinario e penso anche, ancor di più, che Jomo meriti uno show tutto suo.

    Si, infatti secondo me si scoperà Hayley.

    Riguardo Rebekah... io spero che lei non vada nello spinn-off, che lei non muoia, perché mi spezzerebbe il cuore. Quando ha pianto, quando ha creduto che la stessero per fottere come l'ennesima volta, io mi sono commosso: chiamatela empatia, stupidità, ma davvero, mi sono immedesimato in quella ragazza. Sempre presa per il culo? Sempre pugnalata alle spalle?
    Non so se esista la cura, ma Rebekah merita semplicemente di diventare un personaggio ancora più curato e di rilievo, come lo è diventata Caroline. Non me ne frega un emerito *CAZZ* se hanno bisogno di lei nell'altra serie, io credo che contribuisca molto in questa, più di Klaus, più di Eljah (amato si, ma assente).

    Ah, Bonnie&Shane, grazie per avermi fatto comprendere che tipo di strega Celeste non sarà mai: una cogliona. Non scenderà mai a compromessi, mamma mia .-.
     
    Top
    .
  7. ;sun
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto la puntata ma.. posso svelarvi un segreto?! Non mi ha fatto impazzire quanto avrei voluto.
    Caroline. L'ho odiata, sinceramente. Era una messa in scena ed ormai non sa proprio più come prendere per il culo Klaus e quello stralcio di umanità che si trascina dietro. Ogni, singola e stramaledettissima parola era una menzogna a parer mio, perché assolutamente non sentita. Non si cambia idea nel giro di minuti e se non voleva stare lì a vedere Klaus nei suoi ultimi minuti di vita, significa che avrebbe preferito rischiare davvero di morire pur di non scendere a patti con lui o vederlo ancora per qualche secondo.
    Il fatto che Tyler le abbia detto quel "ti fidi di me?" mi aveva già anticipato TUTTO. Quindi ho provato davvero poco gusto in ciò che ho visto poi. Avrei preferito che se ne stesse in silenzio, perché sapevo che l' avrebbe infinocchiato come fa sempre. Andiamo.. volete dirmi che Care non si è sempre presa gioco di lui? Lui è debole in quello e non fanno altro che uccidere la sua umanità, o insomma quel briciolo che gli è rimasta. Solo una volta l'ho vista sincera e fuori dagli schemi Care, quando erano al loro "appuntamento". Lì era sincera, poi non ho visto niente altro. Quindi ho amato Klaus, perché sapevo che nella sua stupidità avrebbe fatto così, ma odiato lei per averlo nuovamente raggirato. Avrei preferito meno miele, più sincerità, ed un finale che comunque sarebbe stato lo stesso, perché sappiamo tutti che non poteva morire. Anche se lei gli avesse urlato "ti odio sei uno stronzo" (scena molto più realistica di quella che abbiamo visto) Lui l' avrebbe salvata comunque, date retta ad una pazza u.u
    Io mi sono solo dispiaciuta per quel cocciuto di Klaus. Non ci posso far niente. E quando si è aggrappato a tutte le cose che aveva fatto, citandole, mi sono detta: ok, è alla frutta e non sa più cosa sta dicendo. Un Klaus "sano" non avrebbe mai rinfacciato a Caroline, che le aveva salvato la vita, o meglio.. lo vedevo come uno che non sapeva più che pesci prendere (e credetemi che è stato strano vederlo così XD) ma in quel momento era lui nella merda e aveva il cervello offuscato. ùù

    Il resto della puntata?! Mmmm 9+ a Stefan, continua a stare per gli affari tuoi, anche se Elena torna umana, ca**o lasciala lì!
    Damon e Elena, no scherzate? Sono stati belli?!?! o.O Mah uno che ama ama e poi, adesso che è suo il suo amorino, non fa neanche un passo per andarle incontro, credo intimorito che tutto ciò sia solo frutto dell' "asservimento", lei che boh.. non so a questo punto se abbia mai capito chi è davvero Damon per dire determinate cose.
    La vedo una relazione molto confusa, me li aspettavo più epici e sono un po' delusa. Sono sicura che ci sarà un ritorno di "elena confused", se tornerà umana, ma spero di no. Vedo un Elena al quanto stupida e boh.. vi giuro che mi fa rabbia, quasi cascasse dalle nuvole!! Capisco Damon quando non si fida di lei, sul serio, però non ho capito il suo prendere e andarsene! u.u
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    souls
    Posts
    3,749
    reputazione
    +85

    Status
    goodnight, goodbye
    Danny tranne per il klaroline shippiamo le stesse coppie tormentate *____* comunque spero anche io che Bekah rimanga nello show, è un valore aggiunto!!
     
    Top
    .
  9. sýnapse
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    possibilmente perchè sono di parte, ma per quanto mi riguarda, non è così traumatico vedere Caroline approfittare del debole di Klaus nei suoi confronti solo per salvarsi la pelle! Insomma, a mali estremi, estremi rimedi. E poi, perchè avrebbe dovuto crearsi problemi? Klaus lo fa sempre, gioca con i sentimenti delle persone, anzi, non li considera neanche. Quando mai si è curato degli altri, scusate? Uccide la gente per confermare il fatto che lui è il più forte, che è sempre un passo avanti a tutti. Tyler gli mette contro gli ibridi? Bene, lui gli uccide la madre. Questa è solo una delle cose non proprio carine che Klaus ha fatto solo per ripicca, per vendetta. Allora perchè tutti si stupiscono se Caroline lo manipola? Se decide di utilizzare la sua parte "umana" per salvarsi? E' sempre stato un bastardo con loro, continua tutt'ora ad esserlo. Solo perchè ogni tanto lascia trasparire un minimo di umanità, di sentimento nei confronti di una persona, devono trattarlo bene, dimenticare tutti i suoi crimini? ò.ò Ma dai! Caroline si è comportata semplicemente al modo di Klaus, se n'è fregata proprio come Klaus se ne frega sempre. Tra l'altro, se si trovava in quella situazione spiacevole, se stava rischiando di morire, di chi era la colpa? Beh, di Klaus. Lo stesso Klaus che è "innamorato" di lei, ma non si fa problemi ad impalettarla -.-"" Allora scusate se ve lo chiedo, perchè Caroline dovrebbe farsi problemi a pigliarlo un po' per il culo? ò.ò A me sembra più che lecito, poi non so, sarò io che ho una visione distorta delle cose xd

    Poi, devo dire, anche se mi costa un po', che secondo il mio modesto parere, non è che Caroline quelle cose non le pensi proprio. O almeno, le ha pensate. C'è stato un momento, in questa stagione, e l'abbiamo visto tutti. Ma poi Klaus non ha collaborato affatto, ha ucciso la madre del suo ragazzo, e credo che questo sia stato il colpo definitivo, ciò che ha fatto regredire quel minimo di "simpatia" che Caroline poteva aver maturato nei suoi confronti. Ecco perchè non gliele avrebbe mai dette, quelle cose, ecco perchè in quel momento era finta, e ha deciso di dirgliele solo perchè voleva essere salvata. Tutto quì.

    Anyway, per me questa puntata è stata davvero bella. A primo impatto, devo ammettere di non essere rimasta molto entusiasta. Rivedendola, e rivedendo soprattutto le scene che avevo preferito, mi sono ricreduta molto. Tyler e Caroline rimangono il mio amore più grande. Ho amato tutti i loro momenti, soprattutto "people put their faith on you, because you're a leader" *OOOO*. Credo che Caroline non potesse dirgli cosa più bella. Tyler ne aveva davvero bisogno, perchè è ferito a causa di quello che è successo, si sente in colpa perchè i suoi amici sono morti riponendogli fiducia. Sentirsi dire che ha fatto comunque un buon lavoro, che c'ha provato e ha fatto del bene, anche se alla fine non è andata come doveva andare, era tutto quello di cui aveva bisogno. Ecco perchè li adoro, e non smetterò mai di farlo. Perchè lei è sempre lì per lui, lui è sempre li per lei, ed entrambi sanno sempre cosa l'altro vorrebbe sentirsi dire, di cosa l'altro ha bisogno. Ecco perchè mi spiace da morire realizzare che ci siano così poche persone in giro che se ne rendono conto, ecco perchè mi imbestialisco quando tutti continuano a parlarmi di klaroline. Il klaroline non esiste gente, non è mai esistito. Come anche lisa ha detto, Caroline ha sempre e solo usato Klaus per i suoi scopi. Lei ha già una persona al suo fianco, la ama, e non ha bisogno di un altro. Ma ognuno può tifare per chi vuole, ovviamente. Anche per una coppia che non esiste. Quindi fate un po' come vi pare, io continuerò sempre a non capirvi xd ,
     
    Top
    .
  10. {Sweetheart'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cioè se prima amavo Bekah ora E' LA MIA FOTTUTISSIMA PREFERITA. Io l adoro in tutto. La scena Stebekah è stupenda e inizio realmente a shippare questa coppia. Stefan si merita tutto l amore che una come Bekah può dargli e viceversa. Si completano e formano una coppia bellissima, anche fisicamente parlando.
    ho odiato Caroline più di quanto potessi immaginare. Mi sta sul cazzo, lei la sua psiche idiota e quelle parole falsissime. Avrei preferito che Klaus fosse diabolico e la lasciasse morire piuttosto che credere che a lui tenga. NOn è così. E' soltanto una sfruttatrice u.u
    Tyler lo adoro troppo. Prima lo detestavo ed ora è sbocciato.
    Pollice su per Jeremy che mezzo nudo è una cosa divina Q__ pollice su finalmente per Bonnie che ha capito di non essere nel WonderLand. Pollice giù per Elena e anche per Damon che non sa manco lui che vuole fare.
    puntata soddisfacente sopratutto per lo stebekah e per il nuovo cacciatore... FIGHISSIMO ahahhah
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    souls
    Posts
    3,749
    reputazione
    +85

    Status
    goodnight, goodbye
    CITAZIONE
    ho odiato Caroline più di quanto potessi immaginare. Mi sta sul cazzo, lei la sua psiche idiota e quelle parole falsissime. Avrei preferito che Klaus fosse diabolico e la lasciasse morire piuttosto che credere che a lui tenga. NOn è così. E' soltanto una sfruttatrice u.u

    Ma lui l'ha impalettata!
    Cioè, io amo Klaus, è uno dei personaggi migliori ed è il motivo per cui voglio uno show tutto suo, proprio per esplorare il personaggio completamente!
    Ma è complicato, come personaggio, è diabolico ed è stravagante in quanto non si capisce mai quando ci tiene davvero a qualcuno e quando no. A Caroline tiene. In un modo particolare, perchè ripeto secondo me non è ancora in grado di accettarlo lui stesso, non è ancora pronto a lasciarsi andare emotivamente, ma reagisce sempre in un modo sbagliato. Lui l'avrebbe lasciata morire, se Tyler non l'avesse portata lì. E Caroline ha fatto semplicemente quello che doveva per salvarsi il culo! Scusate tanto, ma vorrei vedere voi al posto suo ahahahahahaha soprattutto perchè non ha preso in giro qualcuno senza motivo di farlo. Io così la vedo, se mi sbaglio spiegatemi voi in cosa perchè, ripeto, ho visto una Caroline in fin di vita che ha giocato con l'umanità di Klaus allo stesso modo in cui lui gioca con la vita di tutti, compresa la sua poco prima di salvarla, e questo solo per fare un torto a Tyler. Se è questo il suo gioco non può aspettarsi di ricevere altro. Sempre secondo me u_u
     
    Top
    .
  12. {Sweetheart'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    appunto perchè giocano entrambi LEI non può permettersi di giudicarlo... fa la stessa identica cosa u.u
    E lui l ha impalettata perchè Ty era lì a fare il figo, prendendosi gioco di lui... parliamo di Klaus, non del primo pischello per strada XD era plausibile attendersi una reazione del genere.
    L avrebbe lasciata morire?? non credo. Lui tiene a Caroline più di quanto vuole ammettere..

    pongo un quesito a tutti voi: e se la cura non esistesse? AHAHAHHAHA
    vi immaginate tutte ste fatiche, le parole sprecate per trovare sta cura, gli amori nati e morti e la serie di persone decimate... e poi si scopre che non c è? che è stata inventata da shane per convincere tutti ad aiutarlo a scovare silas? HAHAHHAHAHA
    oh god XD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    souls
    Posts
    3,749
    reputazione
    +85

    Status
    goodnight, goodbye
    No, un attimo.. Caroline NON FA la stessa identica cosa. Parliamo di un ibrido, il più potente mai esistito, che ha ucciso delle persone a loro care, che continua a giocare con la loro vita di continuo. Lei lo giudica, sì, perchè Klaus -che abbia o meno umanità- fa soffrire delle persone, non per ultimo il suo ragazzo, quindi se permetti è ovvio che gli va contro! Ed è anche normale, secondo me, che se è LUI ad impalettarla e a lei per vivere serve proprio il suo sangue si prende gioco di lui! Cioè, io non ci vedo nulla di assurdo in questo! E Tyler fa il figo? Klaus ha ucciso sua madre e 12 ibridi nella stessa sera.. ora togliendo la questione ibridi, lui era lì per quello che ha fatto a sua madre, e voleva godere nel vedere Klaus soffrire, perchè sa di essere meno forte, sa di dover inventare chissà cosa per sconfiggerlo, e voleva godersi quel momento, quell'unico momento, come ripicca. E Klaus quindi è giustificato? Può impalettare Caroline perchè Tyler era lì a fare il figo, ad istigarlo, quando lui ha ucciso sua madre? Wow. XDDDDDDD. Anche dire "parliamo di Klaus" è sbagliato per me XD. Si ho capito chi è. Ma allora ragionando in questo modo nessuno dovrebbe reagire contro di lui, dovrebbero lasciargli fare qualsiasi cosa perchè parliamo di Klaus. Non è giusto XD.

    Comunque secondo me la cura esiste ma avrà delle ripercussioni. Come dicono sempre le streghe bisogna rispettare l'equilibrio naturale delle cose, quindi se Elena o qualcun altro tornerà umano ci saranno delle brutte conseguenze, in qualche modo XD Shane è un manipolatore per eccellenza, li frega ogni tre secondi come vuole ahahaha
     
    Top
    .
12 replies since 18/1/2013, 13:11   213 views
  Share  
.